La seconda giornata di Serie A prenderà il via venerdì 27 agosto. L’Inter gioca in trasferta a Verona e vuole assolutamente vincere per confermarsi come una pretendente per lo scudetto 2021/22. Guarda la formazione e le migliori promo di benvenuto per giocare sul match:
L’Inter di Inzaghi
Verona-Inter: possibile l’esordio per Joaquin Correa, che a meno di clamorosi capovolgimenti di scena, vestirà molto presto la maglia nerazzurra. Occhio però al Verona, che ormai da anni è diventato un avversario veramente ostico. Dall’altra parte, l’Inter punta a ripetere l’ottima prestazione mostrata lo scorso sabato a San Siro. La squadra di Inzaghi gioca bene e diverte. Il Tucu quindi farà parte della rosa nerazzurra quest’anno. Arriva in prestito con obbligo di riscatto. Quel che è certo è che l’Inter, dopo questo acquisto, si ritrovi un ottimo parco attaccanti, sperando che i nuovi acquisti non facciano rimpiangere il partente Lukaku. Continua a leggere l’articolo e scopri le formazioni e le migliori promo di benvenuto:
Comparazione Bonus
Sito consigliato: Eurobet.it
1. REGISTRAZIONE EUROBET
Basta aprire CLICCANDO QUI un conto su EUROBET in maniera semplice, veloce e sicura.
2. DEPOSITO
Effettuare un primo deposito di almeno 10€ (anche nell’Agenzia Eurobet più vicina a te o online).
3. BONUS
Ricevi subito il NUOVO BONUS da giocare su scommesse, virtual e slot premium
Probabili formazioni:
Verona (3-4-2-1): Pandur, Davidowicz, Gunter, Ceccherini, Casale, Ilic, Hongla, Frabotta, Barak, Zaccagni, Kalinic
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sensi, Dzeko
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.