Il contratto di Insigne è in scadenza a giugno 2022. Il rinnovo del capitano del Napoli tarda a concretizzarsi. L’ostacolo principale alla trattativa sarebbe la richiesta di un aumento di ingaggio. Continua a leggere l’articolo e scopri quali sono le squadre che potrebbe scegliere in caso di addio agli azzurri. Non perdere anche le migliori promo di benvenuto del mercato…
Comparazione Bonus:
Insigne, ecco le pretendenti
La richiesta parte del numero 24 partenopeo è considerata troppo onerosa dal presidente Aurelio De Laurentiis. Per tale motivo non sarebbe da escludere un possibile addio al termine della stagione con Inter e Manchester United pronte ad approfittare dell’occasione.
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.