Milan e Inter si sfidano nel weekend di Serie A. Questa domenica il posto in palio è quello verso le parti alte della classifica: se vincono i rossoneri, restano saldi al primo posto; se passano i nerazzurri, la vetta potrebbe avvicinarsi in maniera sostanziale. La squadra di Inzaghi potrebbe inserirsi nella corsa scudetto. Scopri quali promo di benvenuto sono state selezionate per giocare sul big match:
Comparazione Bonus:
Milan-Inter, le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
All. Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Dzeko, Correa.
All. Simone Inzaghi
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.