I rossoneri continuano la corsa scudetto insieme al Napoli, ma l’Inter, al momento distante sette punti, vuole rientrarci il prima possibile. La squadra di Pioli ha un’occasione importante domenica sera, alle 20:45: non far rientrare i cugini nerazzurri nella battaglia per il tricolore. Con un successo contro i rossoneri, la squadra di Simone Inzaghi si avvicinerebbe e manderebbe un forte segnale anche al Napoli. Scopri quali promo di benvenuto sono state selezionate per giocare sul big match:
Comparazione Bonus:
Milan-Inter, le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
All. Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Dzeko, Correa.
All. Simone Inzaghi
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili