Pogba non rinnoverà con i Red Devils, pronti a metterlo fuori rosa nelle prossime settimane: Juve in agguato. Continua a leggere la notizia e scopri anche le migliori promo di benvenuto della settimana:
Comparazione Bonus:
Addio ai Red Devils
Sembra definitiva la rottura tra Paul Pogba e il Manchester United: secondo quanto scrive il Sun, il 28enne francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con i Red Devils, alla luce dell’infurtunio muscolare patito in nazionale un paio di giorni fa, che lo terrà ai box, probabilmente, fino a gennaio. Proprio all’inizio del prossimo anno, a conclusione del mercato di riparazione, Pogba potrà cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione, in virtù del contratto in scadenza a giugno.
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.