L’Inter giocherà contro l‘Atletico a Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions. I nerazzurri hanno vinto la gara di andata 1-0 a San Siro e ora cercano di difendere il vantaggio in Spagna. La formazione di Simone Inzaghi, prima in Serie A, presenta sia il miglior attacco che la difesa meno battuta del massimo campionato italiano e viene da una lunga serie di vittorie consecutive. Ecco, per voi, la comparazione delle promo di benvenuto per il match e le formazioni:
Comparazione Bonus
Atletico-Inter: probabili formazioni
ATLETICO (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone. A disposizione: Moldovan, Gomis, Azpilicueta, Gabriel, Paulista, Reinildo, Saul, Riquelme, Vermeeren, Barrios, Depay, Correa, El Jebari.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Buchanan, Stankovic, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Sarr.
Comparazione Free Spin
Febbraio 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.