Le nazionali favorite degli Europei
La nazionale inglese è la favorita per la vittoria di Euro 2024 con una media delle quote che si attesta a 4.50. Dopo aver raggiunto la finale dell’Euro 2020, la squadra di Gareth Southgate ha dimostrato di avere la qualità e la determinazione necessarie per competere ai massimi livelli. Giocatori come Harry Kane, Raheem Sterling e Phil Foden sono pronti a portare il trofeo a casa, e i bookmakers non sottovalutano le loro possibilità.
Il torneo però si preannuncia come uno dei più avvincenti degli ultimi anni e i bookie hanno già iniziato a fare le loro previsioni sulle squadre da tenere d’occhio. Tra le nazionali maggiormente quotate troviamo sicuramente la Francia, che continua a essere una delle potenze calcistiche mondiali. Con un mix di giovani talenti e giocatori esperti come Kylian Mbappé e Antoine Griezmann, i francesi mirano a replicare il successo del 2018 quando hanno vinto la Coppa del Mondo.
Un’altra squadra da tenere d’occhio è la Germania. Nonostante un periodo di transizione, la nazionale tedesca ha sempre avuto una tradizione di eccellenza nei tornei internazionali. Con un nuovo allenatore al timone e giovani stelle emergenti, la Germania potrebbe sorprendere tutti e aggiudicarsi il titolo. Altre squadre come la Spagna (a quota 10.00) possono avere buone possibilità.
Le quote degli azzurri si attestano invece a 15.00, in quanto la nazionale italiana, campione in carica, rappresenta una vera incognita, con il CT Spalletti che per un (sacrosanto) ricambio generazionale si è trovato a convocare molti calciatori che per la prima volta si trovano ad un torneo così importante.
Comparazione Free Spin
Febbraio 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.