Arriva Spagna- Italia. La seconda partita della Nazionale a EURO 2024 si potrà vedere in TV in chiaro su Rai 1. Il match si potrà seguire anche su Sky e all’interno di questo articolo è possibile vedere le formazioni e le migliori promo di benvenuto per la partita.
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
Le probabili formazioni di Italia-Spagna
Luciano Spalletti per Spagna-Italia potrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1 con Chiesa, Pellegrini e Frattesi ancora a sostegno dell’unica punta Scamacca. De La Fuente dovrebbe puntare sullo stesso undici che ha battuto la Croazia e si affiderà al tridente composto da Yamal, Morata e Nico Williams. Le probabili formazioni di Italia-Spagna:
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Frattesi, Pellegrini, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct: De La Fuente.
Comparazione Free Spin
Giugno 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.