Tutto pronto per la finale di Euro 2024 tra Spagna-Inghilterra. Furie rosse a caccia della vittoria per sollevare al cielo il 4° titolo europeo della loro storia. 6 vittorie su 6 tra fase a gironi e semifinale, ma ora siamo giunti all’atto decisivo del torneo. L’Inghilterra, dal canto suo, proverà a ribaltare i pronostici e centrare l’obiettivo dopo la sconfitta in finale contro l’Italia nel 2021. Per gli uomini di Southgate si tratta della seconda finale consecutiva in questa manifestazione. Continua a leggere l’articolo per scoprire le formazioni che andranno in campo e le migliori promo di benvenuto della settimana:
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
Le probabili formazioni della finale di Euro 2024
La finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra si giocherà Sabato 14 Luglio alle ore 21.00 Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon: Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Nico Williams; Morata. CT De la Fuente.
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. CT Southgate.
Comparazione Free Spin
Luglio 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.