Tutto pronto per la finale di Euro 2024 tra Spagna-Inghilterra. Furie rosse a caccia della vittoria per sollevare al cielo il 4° titolo europeo della loro storia. 6 vittorie su 6 tra fase a gironi e semifinale, ma ora siamo giunti all’atto decisivo del torneo. L’Inghilterra, dal canto suo, proverà a ribaltare i pronostici e centrare l’obiettivo dopo la sconfitta in finale contro l’Italia nel 2021. Per gli uomini di Southgate si tratta della seconda finale consecutiva in questa manifestazione. Continua a leggere l’articolo per scoprire le formazioni che andranno in campo e le migliori promo di benvenuto della settimana:

Comparazione Bonus

 

Comparazione Bonus

 

Comparazione Bonus


Le probabili formazioni della finale di Euro 2024

La finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra si giocherà Sabato 14 Luglio alle ore 21.00 Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon: Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabian Ruiz, Rodri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Nico Williams; Morata. CT De la Fuente.

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. CT Southgate.


Comparazione Free Spin
Luglio 2024


 

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

 

 

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.