Settimana complessa per le due squadre di Milano. Per l’Inter dopo il mezzo passo falso di Monza e l’esordio con pareggio in Champions, e per il Milan dopo la sconfitta contro il Liverpool. Quali saranno le formazioni del derby di Milano? Continua a leggere l’articolo e scopri anche la comparazione dei bonus di benvenuto della settimana:
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
Le probabili formazioni del derby
Il Derby della Madonnina non è solo una partita di calcio, ma un vero e proprio evento culturale che appassiona milioni di tifosi e rappresenta uno dei momenti più alti del calcio italiano. Ecco, le formazioni del match:
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
Comparazione Free Spin
Settembre2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.