Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo alla Nazionale. “Ho visto le stesse cose rispetto a un mese fa e questo lascia ben sperare per il nostro futuro, soprattutto come modo di stare insieme ed essere amici, aiutarsi a fare le cose”. Nella conferenza stampa di vigilia della gara contro il Belgio ha inoltre affermato: “Sono fiducioso di quello che possono fare questi ragazzi, li ho trovati carichi di voglia e di energia come a settembre. Ho la sensazione di avere a che fare con dei ragazzi che vogliono far conoscere di che pasta sono fatti”. Per i match della Nazionale contro il Belgio e Israele pubblichiamo la comparazione delle promo di benvenuto e di seguito la formazione di Spalletti per il primo match in programma:
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
La formazione contro il Belgio
Torna la Nations League e l’Italia ospiterà stasera il Belgio all’Olimpico di Roma. Spalletti non potrà contare su Barella, ma non rinuncerà agli altri tre interisti: dal 1′ Bastoni, Dimarco e Frattesi. L’idea è quella di riproporre il 3-5-1-1 con Pellegrini alle spalle di Retegui.
Nel Belgio, Tedesco non potrà contare su Lukaku, De Bruyne e Onana. Doku, Trossard e Lukebakio dovrebbero partire alle spalle di Openda.
PROBABILE FORMAZIONE ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui.
Comparazione Free Spin
Ottobre 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.