Allo stadio Meazza di Milano si gioca il big match valido per la 13° giornata tra Milan e Juventus. Si tratta di un incontro carico di storia e di interesse. I rossoneri sono leggermente più indietro, a sei punti di distacco dai bianconeri e vogliono conquistare i tre punti in casa.
Ecco, in questo articolo le formazioni che scenderanno in campo e le migliori promo di benvenuto del mercato:
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
Milan-Juventus: le formazioni
L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Alvaro Morata, supportato sulla trequartida Chukwueze, Pulisic e Rafa Leao. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fofana e Reijnders.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, schiererà i suoi in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco non ci sarà Vlahovic dopo un infortunio con la Serbia in Nations League. L’attaccante non scenderà in campo e salterà il match contro il Milan e contro l’Aston Villa. Sulla trequarti da Weah, Koopmeiners e Kenan Yildiz e bisognerà cambiare modulo. Davanti alla difesa, invece, spazio per Thuram e Locatelli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Loftus Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz
Comparazione Free Spin
Novembre 2024
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.