Allo stadio Meazza di Milano si gioca il big match valido per la 13° giornata tra Milan e Juventus. Si tratta di un incontro carico di storia e di interesse. I rossoneri sono leggermente più indietro, a sei punti di distacco dai bianconeri e vogliono conquistare i tre punti in casa.
Ecco, in questo articolo le formazioni che scenderanno in campo  e le migliori promo di benvenuto del mercato:

Comparazione Bonus

Comparazione Bonus

Comparazione Bonus


Milan-Juventus: le formazioni

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Alvaro Morata, supportato sulla trequartida Chukwueze, Pulisic e Rafa Leao. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fofana e Reijnders.

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, schiererà i suoi in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco non ci sarà Vlahovic dopo un infortunio con la Serbia in Nations League. L’attaccante non scenderà in campo e salterà il match contro il Milan e contro l’Aston Villa. Sulla trequarti da Weah, Koopmeiners e Kenan Yildiz e bisognerà cambiare modulo. Davanti alla difesa, invece, spazio per Thuram e Locatelli.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Loftus Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz


Comparazione Free Spin
Novembre 2024


 

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.