Quale sarà il big match della prossima giornata? Approfondiamo Napoli-Lazio. Gli azzurri, fuori dalla Coppa Italia, proprio contro la squadra di Baroni, hanno di fronte solo un obiettivo: riscattarsi dopo un’annata disastrosa e puntare allo scudetto con Antonio Conte. Nell’ultimo turno di Serie A è arrivato il successo per 1-0 in casa del Torino e adesso la sfida con i biancocelesti si ripete. Questa volta al Maradona fra le mura amiche e con un pubblico delle grandi occasioni. Vediamo insieme la comparazione delle migliori promo per il match Napoli-Lazio:
Comparazione Bonus
Comparazione Bonus
Conte è pronto a schierare nuovamente tutti i suoi fedelissimi. In difesa più Olivera di Spinazzola, mentre in mezzo al campo McTominay, Lobotka e Anguissa viaggiano spediti verso la titolarità. L’unico dubbio in attacco riguarda il ballottaggio Politano-Neres, con il primo decisamente in vantaggio. Fra i biancocelesti in difesa può tornare titolare Nuno Tavares. A centrocampo non ci saranno lo squalificato Rovella e l’infortunato Vecino, spazio allora per Dele-Bashiru con Guendouzi. Sulla trequarti scalpita Dia, pronto a supporto di Castellanos con Isaksen e Zaccagni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccani; Castellanos
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.