Quale sarà il big match della prossima giornata? Approfondiamo Napoli-Lazio. Gli azzurri, fuori dalla Coppa Italia, proprio contro la squadra di Baroni, hanno di fronte solo un obiettivo: riscattarsi dopo un’annata disastrosa e puntare allo scudetto con Antonio Conte. Nell’ultimo turno di Serie A è arrivato il successo per 1-0 in casa del Torino e adesso la sfida con i biancocelesti si ripete. Questa volta al Maradona fra le mura amiche e con un pubblico delle grandi occasioni. Vediamo insieme la comparazione delle migliori promo per il match Napoli-Lazio:

Comparazione Bonus

Comparazione Bonus

Comparazione Bonus


Napoli – Lazio: le formazioni

Conte è pronto a schierare nuovamente tutti i suoi fedelissimi. In difesa più Olivera di Spinazzola, mentre in mezzo al campo McTominay, Lobotka e Anguissa viaggiano spediti verso la titolarità. L’unico dubbio in attacco riguarda il ballottaggio Politano-Neres, con il primo decisamente in vantaggio. Fra i biancocelesti in difesa può tornare titolare Nuno Tavares. A centrocampo non ci saranno lo squalificato Rovella e l’infortunato Vecino, spazio allora per Dele-Bashiru con Guendouzi. Sulla trequarti scalpita Dia, pronto a supporto di Castellanos con Isaksen e Zaccagni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccani; Castellanos

 

 

 

 

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.