Approfondimento sulla partita: Italia vs Germania nella Nations League

La Nations League propone questa settimana uno degli scontri più attesi in questo torneo: quello tra Italia e Germania. L’Italia e la Germania vantano una lunga tradizione di successi nel calcio internazionale. Entrambe le nazionali hanno regalato agli appassionati partite di grande livello in passato e ci aspettiamo un match interessante anche in questa occasione. L’incontro si giocherà Giovedì 20 Marzo alle 20.45 a San Siro. Ecco, di seguito, i convocati da Spalletti e le promo di benvenuto della settimana:

Comparazione Bonus ⭐⭐⭐⭐

Comparazione Bonus ⭐⭐⭐⭐


Comparazione Bonus ⭐⭐⭐


Le convocazioni di Spalletti

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham);

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Gatti (Juventus), Matteo Ruggeri (Atalanta), Destiny Udogie (Tottenham);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Cesare Casadei (Torino), Davide Frattesi (Inter), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle);

Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Atalanta), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).


La prossima partita dell’Italia sarà valida per l’andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025: la squadra di Spalletti affronterà la Germania in casa, giovedì 20 marzo 2025, alle ore 20:45.
  • Italia-Germania (Andata quarti di finale Nations League 2024/2025): 20 marzo 2025, ore 20:45 – San Siro, Milano

Il ritorno si giocherà a Dortmund tre giorni dopo:

  • Germania-Italia (Ritorno quarti di finale Nations League 2024/2025): 23 marzo 2025, ore 20:45 – Signal Iduna Park, Dortmund

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.