Comparazione quote e probabili formazioni del Derby della Capitale: Lazio e Roma si sfideranno il 21 Settembre 2025
L’atmosfera si fa incandescente nella Capitale in vista del primo derby stagionale, che si disputerà domenica 21 settembre 2025. Lazio e Roma scenderanno in campo per una sfida che, come da tradizione, va ben oltre i tre punti in palio, promettendo un’emozionante battaglia per la supremazia cittadina.
I bookmaker hanno già tracciato la rotta, offrendo le prime quote che vedono un equilibrio (quasi) perfetto, a testimonianza di quanto la sfida sia imprevedibile.
Comparazione Bonus
Comparazione Quote Scommesse
I book indicano un leggero favore per una delle due squadre, ma con quote molto vicine. Le quote per la vittoria della Lazio si aggirano intorno a , mentre il successo della Roma è quotato a circa . Il pareggio, esito sempre possibile in un derby, è visto come l’opzione più probabile, con una quota che oscilla intorno al
Le probabili formazioni
In base alle ultime indiscrezioni e agli allenamenti delle due squadre, i tecnici sembrano avere le idee chiare sulle formazioni da schierare:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.
Lazio-Roma si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 21 settembre, alle ore 12:30. Questo sarà il 163° derby di Roma in Serie A: i giallorossi conducono con 58 vittorie a fronte delle 42 dei biancocelesti, con 62 pareggi a completare il bilancio; in generale, nessuna sfida si è chiusa più volte in equilibrio nella storia della Serie A: 62, anche Roma contro Fiorentina.
Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.