Domenica 25 gennaio 2026, l’Allianz Stadium sarà il teatro del big match della 22ª giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Fischio d’inizio fissato per le ore 18:00. Ecco di seguito gli aggiornamenti sulla partita e la comparazione delle promo di benvenuto della settimana:

Comparazione Bonus

Il match

La sfida arriva in un momento cruciale della stagione. Il Napoli di Antonio Conte, Campione d’Italia in carica, occupa attualmente la terza posizione con 43 punti, reduce dalla vittoria di misura contro il Sassuolo. La Juventus, guidata ora da Luciano Spalletti, si trova al quinto posto con 39 punti e deve riscattare l’amara sconfitta subita contro il Cagliari nell’ultimo turno. Una vittoria bianconera accorcerebbe la distanza dal podio, mentre un successo azzurro blinderebbe il piazzamento Champions, lanciando la sfida a Inter e Milan.

Ultime notizie

  • Juventus: Spalletti sembra orientato a confermare il 4-2-3-1. Dubbi sulla trequarti dove Miretti è in vantaggio per una maglia da titolare. In attacco fiducia a Jonathan David, mentre si monitorano le mosse di mercato (voci su En-Nesyri).

  • Napoli: Conte deve fare i conti con l’infermeria (“uomini contati” in attacco). Hojlund guiderà il reparto avanzato, supportato dal giovane Vergara e da Elmas. In porta confermato Milinkovic.


Probabili Formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre secondo le ultime indiscrezioni:

JUVENTUS (4-2-3-1):

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie, Miretti, Yildiz, David

  • Allenatore: Luciano Spalletti

NAPOLI (3-4-2-1):

Milinkovic, Beukema, Buongiorno, Juan Jesus, Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola, Vergara, Elmas, Hojlund

  • Allenatore: Antonio Conte


Comparazione Giochi

  • Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibil

avatar

Dante Giordano

Nato in Roma a inizio anni 60. Appassionato di tecnologia e sport di tutti i tipi con una predilezione per la pallacanestro e il calcio gaelico. Ha iniziato a scrivere su giornali locali e testate sportive per poi dedicarsi completamente al progetto de Loschema.it.