Mentre il campionato entra nella sua fase più delicata, la 24°giornata mette di fronte squadre con ambizioni altissime e destini incrociati. Con l’Inter che prova a scappare via, il gruppo delle inseguitrici (Milan e Napoli) è compresso in pochissimi punti, rendendo ogni passo falso potenzialmente fatale. Ecco la comparazione delle promo di benvenuto della settimana;

Comparazione Bonus

I match da non perdere

Juventus – Lazio (Domenica 8 Febbraio, ore 20:45)

È il vero “main event” del weekend. La Juventus, attualmente quarta in classifica, ha bisogno di continuità dopo l’importante vittoria contro il Napoli per non perdere il treno champions. Di fronte troverà una Lazio ferita ma sempre pericolosa, guidata da Maurizio Sarri che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi.

Sassuolo – Inter (Domenica 8 Febbraio, ore 18:00)

L’Inter capolista fa visita ai neroverdi in quello che storicamente è sempre stato un stadio ostico per i milanesi. Il Sassuolo, in piena lotta per un posto al sole a metà classifica, cercherà di sfruttare il fattore campo. Per i nerazzurri è un test di maturità fondamentale: vincere qui significherebbe mandare un segnale di forza a tutte le inseguitrici.

Genoa – Napoli (Sabato 7 Febbraio, ore 18:00)

Il Napoli di Conte cerca il riscatto immediato a Marassi dopo i recenti passi falsi. Affrontare il Grifone nel suo stadio non è mai facile, specialmente con una Gradinata Nord pronta a trascinare la squadra verso punti salvezza preziosi. Un match che promette intensità fisica e duelli.


Il Programma Completo della 24ª Giornata

Incontro Giorno e Ora
Hellas Verona-Pisa Venerdì 06/02 – 20:45
Genoa-Napoli Sabato 07/02 – 18:00
Fiorentina-Torino Sabato 07/02 – 20:45
Bologna-Parma Domenica 08/02 – 12:30
Lecce-Udinese Domenica 08/02 – 15:00
Sassuolo-Inter Domenica 08/02 – 18:00
Juventus-Lazio Domenica 08/02 – 20:45
Atalanta-Cremonese Lunedì 09/02 – 18:30
Roma-Cagliari Lunedì 09/02 – 20:45
Milan-Como Mercoledì 18/02 (Recupero)

La curiosità della 24° giornata di Serie A

Zona retrocessione: La sfida tra Hellas Verona e Pisa è considerata un “dentro o fuori” per i toscani, ultimi in classifica e alla disperata ricerca di ossigeno. Si sfideranno i due nuovi allenatori sulle panchine delle squadre: il Pisa ha scelto lo svedese Hiljemark, il Verona per adesso sarà guidato ad interim da Paolo Sammarco.

Comparazione Giochi

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel risp

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.