Domenica 5 ottobre 2025, alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino sarà il palcoscenico del big match di Serie A: Juventus-Milan. Non è solo una partita per i tre punti, è una sfida che evoca decenni di rivalità, duelli scudetto e campioni indimenticabili. Entrambe le squadre arrivano da un buon avvio di campionato e puntano a consolidare la loro posizione nelle zone altissime della classifica.

Comparazione Bonus


Il duello sulla lavagna: le quote scommesse

Il confronto tra le quote dei principali bookmaker italiani (Eurobet, Bwin, Gioco Digitale) evidenzia un sostanziale equilibrio, con un leggero favore per i padroni di casa.

Quote Principali

Il risultato più probabile, secondo i bookmaker è la vittoria della Juventus (su Eurobet a 2.65 e su Bwin a 2.45) e la differenza con il pareggio si nota parecchio (segno X a quota 3.25 su Bwin). Il Milan (esito 2) viene proposto a quota 2.75 su Gioco Digitale.

La giocata più popolare

Le quote per i mercati secondari indicano che gli operatori si aspettano un match potenzialmente ricco di reti, ma non scontato. Giocare il GOAL ovvero con entrambe le squadre a segno può essere certamente una buona opportunità (viene offerta a 1.70 su Eurobet).

 


 

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.