Il campionato entra nel vivo del girone di ritorno con un weekend che promette scintille. Ecco quali sono i match più importanti della settimana e la comparazione delle promozioni di benvenuto selezionati dalla nostra redazione:

Comparazione Bonus

I match di cartello: la corsa al vertice

Il piatto forte della giornata si divide tra sabato e domenica, con le “big” impegnate in trasferte insidiose o match casalinghi da non sottovalutare:

  • Udinese – Inter (Sabato, ore 15:00): La capolista di Cristian Chivu vola a Udine per difendere il primato.

  • Torino – Roma (Domenica, ore 18:00): È forse il match più equilibrato e affascinante del turno. La Roma sfida un Torino ferito dalle ultime sconfitte ma capace di passare il turno di Coppa Italia proprio contro i giallorossi.

  • Milan – Lecce (Domenica, ore 20:45): I rossoneri, attualmente secondi a -3 dalla vetta, chiudono la domenica a San Siro. Sulla carta il favore del pronostico è tutto per la squadra di Fonseca, ma il Lecce è a caccia di punti vitali per la salvezza.

  • Cagliari – Juventus (Sabato, ore 20:45): La Juve, reduce da un roboante 5-0 sulla Cremonese, cerca continuità in Sardegna. I bianconeri sono in piena bagarre scudetto/champions e non vogliono perdere il contatto con le milanesi

    ________________________________________________

Comparazione giochi

  • Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibil

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.