I nerazzurri non possono permettersi passi falsi. Devono vincere se si vuol tenere testa alla Juventus. Conte non ha gradito il pareggio contro l’Atalanta.

Domenica alle 15:00 l’Inter di Antonio Conte scende in campo contro il Lecce. I nerazzurri, reduci dalla vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia, hanno come primo obiettivo riprendersi la vetta dopo il pareggio in casa contro l’Atalanta. Il Lecce invece deve ripartire alla grande: l’ultima sconfitta subita a Parma sta rendendo l’esperienza in A un pò troppo complessa. Guarda i consigli e le formazioni del match.

Comparazione Quote & Pronostici

La vittoria dell’Inter è il risultato più probabile (quotato su Eurobet a 1.33 e su Bwin a quota  1.30) il Lecce dovrà lottare con le unghie e con i denti per riuscire a strappare dei punti alla compagine milanese. Ciò che consigliamo è un no goal da giocare su bwin.it a quota 1.85, mentre su Eurobet si ferma a quota 1.83. Risultato esatto? Su Eurobet lo 0-2 per i nerazzurri viene quotato a 6.50 ma su bwin.it la quota è molto più conveniente a 7.50.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. All: Liverani

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All: Conte

Lecce Inter in Tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.