L’agente Mino Raiola ha parlato del futuro di Pogba: “Abbiamo bisogno di vedere in estate se Paul sarà ancora nei piani del Manchester United ma…”

Pogba è ancora legato a molti ex compagni ed è stato nei pensieri bianconeri anche negli ultimi anni. Le frasi di Mino Raiola aumentano sempre le di più le attese degli juventini. L’agente ieri a Sky Sports News, ha parlato di Pogba. Le principali news al momento sono queste: “Oggi non è felice perché non gioca (è infortunato) ma sta recuperando. Paul non è contento se non gioca. Tutti sanno che le ambizioni sue e dello United non sono state soddisfatte negli ultimi anni. Abbiamo bisogno di vedere in estate se Paul sarà ancora nei piani del Manchester United e se il Manchester United sarà ancora nei piani di Paul”. Come sempre, diretto. Tutto questo porta ovviamente al mercato estivo, con la Juventus tra le pretendenti a PP. Sarebbe un ritorno molto costoso – troppo? – ma perfetto da un punto di vista tecnico, commerciale e di spogliatoio.

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.