Calciomercato dell’Inter, tutto è ancora in alto mare. Antonio Conte continua ad inseguire Arturo Vidal come colpo a centrocampo ma dal cileno arrivano brutte notizie per il tecnico.  Continua a leggere l’articolo e scopri i consigli sulla Bundesliga che ti proponiamo in questo articolo. Il prossimo turno inizia questo venerdì 22 maggio con conclusione prevista per domenica 24.

Comparazione Bonus


Il mercato in casa Inter

L’Inter cerca grandi colpi nella prossima sessione di mercato, per rinforzarsi adeguatamente e puntare allo scudetto con sempre maggior convinzione. Non solo, è importante la trattativa fra Lautaro Martinez e il Barcellona, per capire gli sviluppi del mercato nerazzurro. Uno degli obiettivi più caldi è Arturo Vidal, sempre nel mirino di Antonio Conte che non ha dimenticato il grande contributo del cileno negli anni alla Juventus. Ma il centrocampista fa arrivare messaggi decisamente negativi per i nerazzurri. Nel corso di una diretta su Instagram con il giornalista Mario Velasco, ha infatti spiegato: “Mi trovo bene al Barcellona. Sono in una bella città, la mia famiglia si trova bene ed è felice. Nella squadra, ho molti amici nello spogliatoio e fisicamente non mi sono mai sentito così bene. Abbiamo studiato un piano per allungare la mia carriera, sono pronto a quello che ci aspetta quando torneremo in campo”.

 

Comparazione Bonus

 

Cavani e l’Inter: si può fare?

Edinson Cavani e l’Inter sembrano ora molto più vicini rispetto a qualche ora fa. Questo perché l’ingaggio del giocatore, che al Paris Saint-Germain guadagna ben 12 milioni di euro netti a stagione (fino a giugno, quando scadrà il contratto), pare ora un ostacolo meno insormontabile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’ex Napoli, voglioso di rimettersi in gioco in Serie A, avrebbe fatto sapere al suo entourage di essere pronto a tagliarsi e di parecchio lo stipendio pur di vestire nerazzurro. Un vero e proprio ‘richiamo’ per Marotta, pronto a compiere il passo decisivo per portare Cavani a Milano. Un colpo a parametro zero che non farebbe altro che la felicità di Antonio Conte, da tempo un estimatore del giocatore.

Il Matador chiede almeno 10 milioni d’ingaggio. La tassazione agevolata prevista per gli stranieri può aiutare. Insieme con un ruolo da top player. Non sarà facile smussare gli angoli della trattativa: tra l’Inter e Cavani lo scoglio è un ingaggio faraonico che andrà riveduto e corretto, per ufficializzare un matrimonio biennale.

 

Scommesse Bundesliga

Nella 27a giornata è in programma derby Hertha Berlino – Union Berlino. Vi segnaliamo anche Wolfsburg Dortmund  e soprattutto  Bayern Monaco – E. Francoforte, anche se la capolista Bayern rischia contro un Eintracht che vuole tornare a far punti. Chi avrà il ruolo di favorito secondo i nostri pronostici Bundesliga 1X2 ?

Continua a leggere la notizia e non perdere le promozioni di benvenuto della settimana per scommettere sulla Bundesliga in totale sicurezza e con i migliori bookmaker del mercato.

Quelle facili…

Wolfsburg – Borussia Dortmund 1 X 2
4.60 4.00 1.77
4.50 4.10 1.70

Bayern Monaco – E. Francoforte 1 X 2
1.17 8.20 16.00
1.20 8.10 15.50

 

 


Bundesliga, dove vederla in tv o in streaming

L’operatore offre ai propri clienti la possibilità di vedere in diretta streaming i match clou e altre interessanti partite della Bundesliga.  Per poter vedere i match è necessaria l’iscrizione al sito www.eurobet.it ed effettuare almeno il primo deposito.

→ Puoi iscriverti cliccando qui!

Sarà Sky Sport, che detiene i diritti della Bundesliga, a trasmettere in esclusiva in Italia, in diretta, le partite della 27ª giornata di campionato. Sarà possibile guardare le gare sia in televisione, per tutti gli abbonati a Sky, sia in streaming grazie alla piattaforma SkyGo, disponibile su tablet, smartphone e computer.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv  satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito l’elenco delle partite della 27ª giornata con la relativa programmazione.

 


Il derby di Berlino

L’Hertha Berlino, reduce dal successo per tre a zero sul campo dell’Hoffenheim, si trova in una posizione di classifica piuttosto tranquilla e ora cerca il successo nel derby contro l’Union. Bulter e compagni arrivano a questa sfida dopo aver ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque giornate (per il resto un pareggio e tre sconfitte); la sfida contro i rivali storici può essere l’occasione per cambiare marcia. I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1; tra i pali Jarstein con la linea difensiva guidata da Boyata al cui fianco agirà Torunarigha mentre le corsie saranno presidiate da Pekarik e Plattenhardt il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. Davanti la difesa la forza fisica di Skjelbred e l’intelligenza tattica di Grujic. Trequarti con Cunha in mezzo e due come Lukebakio e Mittelstadt sulle corsie. In avanti spazio ad Ibisevic. Gli ospiti risponderanno con il 3-4-2-1.  Tra i pali Gikiewicz con il terzetto difensivo guidato da Schlotterbeck; ai suoi lati Subotic e Hubner. In mezzo al campo il dinamismo di Andrich e la forza fisica di Promel; fondamentali i due esterni, Lenz e Trimmel, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti Bulter e Ingvartsen che dovranno supportare l’unica punta Ujah.


Comparazione Bonus

 

 


Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.