Juventus e Barcellona tornano alle maglie con le strisce dopo gli “esperimenti” della stagione in corso: per i bianconeri stile vintage con la presenza di tre colori: bianco, nero e… oro! Continua a leggere l’articolo, scopri le immagini con le nuove divise di Adidas e Nike e non perdere le migliori quote sulla Bundesliga di questo weekend.

Procediamo oggi con i consigli della 27a giornata su cui abbiamo già pronti i pronostici della Bundesliga. Il prossimo turno inizia questo venerdì 22 maggio con conclusione prevista domenica 24.

Comparazione Bonus

 

Le nuove maglie del Barcellona

Continua a scorrere l’articolo e scopri le altre divise di Juventus, PSG, Manchester City e United…


Migliori quote Bundesliga

Come detto, dopo oltre due mesi di stop è ripartita la Bundesliga con la scorsa giornata. Ecco l’elenco completo con tutte le partite che si disputeranno tra il 21 e il 23 maggio. Le agenzie legali sul territorio restano ancora chiuse e quindi al momento è possibile giocare soltanto on line.  Clicca sulla quota per procedere all’iscrizione al sito che preferisci con le migliori quote della Bundesliga:

 

Pronostici Bundesliga 1×2

Come noterete  le quote per i pronostici Bundesliga questa settimana sono molto più alte della settimana scorsa.

Cliccate sulla quota di riferimento e prosegui sul sito dell’operatore che hai scelto:

Hertha Berlino – Union Berlino ➡️ Esito: 1 2.30 Eurobet
Paderborn – Hoffenheim ➡️ Esito: X Giocata il 23/05
Borussia Moenchengladbach – Bayer Leverkusen ➡️ Esito: 2 Giocata il 23/05
Hertha Berlino – Union Berlino ➡️ Esito: 1 2.30 Eurobet
Friburgo – Werder Brema ➡️ Esito: 2 Giocata il 23/05
Wolfsburg – Borussia Dortmund ➡️ Esito: 2 Giocata il 23/05
Bayern Monaco – Eintracht Francoforte ➡️ Esito: 1 Giocata il 23/05
Schalke 04 – Augsburg ➡️ Esito: 1 2.00 Eurobet
Mainz – RB Lipsia ➡️ Esito: 2 1.53 Bwin
Colonia – Fortuna Dusseldorf ➡️Esito: 1 1.80 Gioco Digitale

Le nuova maglia del PSG

Continua a scorrere l’articolo e scopri la nuova maglia della Juventus…


Scommesse Bundesliga

Nella 27a giornata è in programma derby di Berlino. Vi segnaliamo anche per l’appunto Wolfsburg Dortmund  e soprattutto  Bayern Monaco – E. Francoforte, anche se rischia pure la capolista Bayern contro un Eintracht che vuole tornare a far punti. Chi avrà il ruolo di favorita secondo i nostri pronostici Bundesliga 1X2 ?

Continua a leggere la notizia e non perdere le promozioni di benvenuto della settimana per scommettere sulla Bundesliga in totale sicurezza e con i migliori bookmaker del mercato.

Per andare sul sicuro…

Wolfsburg – Borussia Dortmund 1 X 2
4.60 4.00 1.77
4.50 4.10 1.70

Bayern Monaco – E. Francoforte 1 X 2
1.17 8.20 16.00
1.20 8.10 15.50

 

Ecco i consigli per la tua promozione per giocare la schedina sulla Bundesliga. Clicca sul BONUS per procedere all’iscrizione al sito che preferisci:

Comparazione Bonus

 

Le nuova maglia della Juve

Ecco un fotomontaggio della nuova maglia della Juve “proiettata” in un’azione di gioco su Cristiano Ronaldo.  Aspettando la ripresa della serie A, della Liga e degli altri principali campionati, le squadre si sfidano con le anticipazioni sulle divise della prossima stagione. Non mancano le polemiche tra i tifosi che inneggiano al classico. Ma quest’anno il compromesso fra innovazione e tradizione (per quanto riguarda la Juventus) sembra raggiunto.

 

Le nuove maglie di Manchester City e Manchester United

Le maglie delle due squadre di Manchster non piaceranno agli amanti della tradizione. I tifosi sui social hanno fatto già comprendere alle due squadre che le nuove divise della stagione 2020/2021 non sono di loro gradimento…


La nuova slot su Cristoforo Colombo

Cristoforo Colombo è un personaggio mitico! Il book Eurobet, ha deciso di offrire in esclusiva ai propri utenti, un nuovo capitolo di un fantastico viaggio che ha intrapreso da alcuni anni. Si tratta di un vero e proprio viaggio nella storia.  Questo nuovo “titolo” va ad affiancare a Cleopatra e ad Alessandro Magno fra i personaggi storici già protagonisti nella stessa “saga”. Continua a leggere l’articolo, scopri i Bonus di benvenuto dei migliori siti in Italia e la recensione completa della slot.

Book of History: Columbus

→ La trovi solo su Eurobet

Un personaggio che ha compiuto epiche imprese come Cristoforo Colombo non poteva mancare nella saga Book of History! Il gioco porta gli utenti nelle Americhe alla ricerca di tesori nascosti. Ricordiamo che “Book of History: Columbus è una slot a 5 rulli e 10 linee di vincita, con una matematica avvincente basata sul “bonus del libro”.

I simboli principali della slot di Cristoforo Colombo,  sono la regina Isabella ed un medaglione dorato. Per accedere alla fase Bonus di Book of History: Columbus è necessario ottenere una combinazione vincente con il libro dorato. Il gioco è disponibile per i giocatori sia in versione Desktop che in versione Mobile.

Accompagna dunque Cristoforo Colombo nella traversata che il 12 ottobre 1492 lo portò alla scoperta dell’America in questa fantastica slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento. Tre o più libri attiveranno un bonus con 10 giri gratis ed un simbolo speciale scelto per te casualmente.

 

Scopri gli altri capitoli della saga…

Book of History: Cleopatra

→ La trovi solo su Eurobet


In questa slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento completamente ispirata a Cleopatra, la più importante ed affascinante regina egizia. I simboli del suo amante Marco Antonio e delle sue ricchezze ti permetteranno di ottenere grandi vincite ma è il libro il vero protagonista della slot: trovane 3, scopri qual è il tuo simbolo speciale e gioca i giri gratuiti.

 

Book of History: Alexander

→ La trovi solo su Eurobet

Il Re macedone Alessandro Magno, considerato come uno dei più grandi condottieri e strateghi della storia, ti aspetta nella sua slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento per premiarti con gettoni e giri gratis. Questi ultimi vengono attivati quando 3 o più Scatter appaiono sui rulli, mentre per ottenere combinazioni vincenti dovrai allineare simboli quali il cavallo, l’elmo e la spada di Alessandro il Grande.

 

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.