Brutta notizia: Ibrahimovic con un grave infortunio (avvenuto oggi) potrebbe compromettere la sua stagione ma forse anche la carriera. Continua a leggere la notizia e non perdere i consigli della 28a giornata della Bundesliga (turno infrasettimanale) su cui abbiamo lavorato e che vi proponiamo in questo articolo. Il prossimo turno inizia domani ovvero questo martedì 26 maggio!

Comparazione Bonus

 

Pronostici Bundesliga 1×2

Come noterete  le quote questa settimana sono molto più alte della settimana scorsa.
Cliccate sulla quota di riferimento e prosegui sul sito dell’operatore che hai scelto:

B.Dortmund – B. Monaco ➡️ Esito: X

4.15 Eurobet

Leverkusen – Wolfsburg ➡️ Esito: 1 1.75 Bwin 

Werder Brema – B. M’gladbach ➡️ Esito: 2

1.80 Bwin

E.Francoforte – Friburgo ➡️ Esito: 2

2.00 Eurobet

Augsburg-Paderborn  ➡️ Esito: 1

1.95 Eurobet

Union Berlino-Mainz  ➡️ Esito: X

3.40 Eurobet

Hoffenheim-Colonia ➡️ Esito: X

3.50Bwin

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04  ➡️ Esito: 2

2.70 Bwin


Ibrahimovic, infortunio grave?

Problemi al polpaccio, si parla di stiramento al gemello ma c’è il timore del tendine di Achille. Dunque diventa allarme rosso per il Milan: Zlatan Ibrahimovic si è fermato per un infortunio e rischia di stare fuori a lungo. Si parla di un possibile stiramento al gemello del polpaccio, ma c’è il timore che possa essere coinvolto anche il tendine di Achille: nel primo caso lo stop potrebbe essere di uno-due mesi, diversamente i tempi si allungherebbero di molto e questo potrebbe voler dire addio al calcio.


 

Comparazione Bonus

 

Scommesse Bundesliga

Nella 27a giornata è in programma  il big match fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Chi avrà il ruolo di favorito secondo i nostri pronostici Bundesliga 1X2 ?

Continua a leggere la notizia e non perdere le promozioni di benvenuto della settimana per scommettere sulla Bundesliga in totale sicurezza e con i migliori bookmaker del mercato.

 


Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in streaming e in tv

Eurobet  offre ai propri clienti la possibilità di vedere in diretta streaming i match clou e altre interessanti partite della Bundesliga.  Per poter vedere i match è necessaria l’iscrizione al sito www.eurobet.it ed effettuare almeno il primo deposito.

→ Puoi iscriverti cliccando qui!

Sarà Sky Sport, che detiene i diritti della Bundesliga, a trasmettere in esclusiva in Italia, in diretta, le partite della 28ª giornata di campionato. Sarà possibile guardare le gare sia in televisione, per tutti gli abbonati a Sky, sia in streaming grazie alla piattaforma SkyGo, disponibile su tablet, smartphone e computer.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv  satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito l’elenco delle partite della 28ª giornata con la relativa programmazione.

 


Il big match di Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Il Borussia Dortmund ospita la capolista Bayern Monaco nel grande classico del calcio tedesco, l’appuntamento più atteso e uno scontro diretto ad alta tensione.

I gialloneri sono ancora secondi a quattro punti di distanza dai bavaresi, che guidano a quota 61 punti con 19 vittorie, due in più degli eterni rivali di Favre. Entrambe le squadre hanno ripreso a marciare con lo stesso passo tenuto prima della sosta.


Comparazione Bonus

 


Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

avatar

Dante Giordano

Nato in Roma a inizio anni 60. Appassionato di tecnologia e sport di tutti i tipi con una predilezione per la pallacanestro e il calcio gaelico. Ha iniziato a scrivere su giornali locali e testate sportive per poi dedicarsi completamente al progetto de Loschema.it.