Nei mesi scorsi, molti top club europei hanno messo gli occhi sull’attaccante della nazionale argentina e dell’Inter. Su tutti il Barcellona, che aveva pensato al ‘Toro’ come partner d’attacco di Messi al posto di Luis Suarez, ma anche Tottenham, Atletico Madrid e il Manchester City di Pep Guardiola. Continua a leggere l’articolo e scopri anche la comparazione delle promo di benvenuto della settimana:

Comparazione Bonus:

 

 


Lautaro e l’Inter fino al 2026 

 

Al termine di una lugna trattativa, l’Inter e Lautaro Martinez hanno raggiunto l’accordo totale per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.
Il nuovo contratto lo legherà all’Inter per i prossimi cinque anni. Il calciatore nerazzurro ha lasciato poco fa la sede del club in viale della Liberazione, dopo aver siglato il nuovo accordo. Il ‘Toro’ e l’Inter ancora insieme: prosegue il matrimonio tra il club di viale della Liberazione e l’attaccante argentino, che dopo lo Scudetto conquistato nella passata stagione si lega per altri cinque anni ai colori nerazzurri.



I bonus e le migliori slot di Halloween? Ecco i siti selezionati della nostra redazione. Per  giocare, sono disponibili giochi con Free Spin o le nuove promo di benvenuto della settimana:

Best Halloween 2021

 

Giochi: grandi ritorni

Comparazione Bonus

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.