I bonus e i migliori giochi di Novembre? Ecco i siti selezionati della nostra redazione. Sono disponibili giochi con Free Spin o le nuove promo di benvenuto della settimana:

Best Slot & Free Spin

Gioco Digitale propone ai nuovi iscritti un NUOVISSIMO BONUS

1. REGISTRAZIONE GIOCO DIGITALE
Basta aprire CLICCANDO QUI un conto su Gioco Digitale  in maniera veloce e sicura.

2. DEPOSITO
Effettuare un primo deposito di almeno 10€

3. BONUS 

Ricevi 300 Free Spin e un bonus del 100% fino a 500€ per divertirti con gli oltre 700 giochi presenti nel casinò. Potrai trovare le slot machine dei provider più famosi, tentare la fortuna con i giochi con jackpot esclusivi e sederti ai migliori tavoli dal vivo di blackjack e roulette.

 


Age of the Gods

 

 


Il Casinò Live

 


Grandi ritorni

 


Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.