Cosa succede? Ronaldo vorrebbe già abbandonare il Manchester United? Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare l’Old Trafford a fine stagione, a un solo anno dal suo ritorno ai Red Devils. Cinque i club che potrebbero contenderselo. Continua a leggere l’articolo, scopri le migliori promo di benvenuto della settimana e una carrellata di giochi…

 

Comparazione Bonus:

Ronaldo vuole andar via

Nei giorni scorsi è emerso un clamoroso possibile addio di Ronaldo al termine della stagione. Potrebbe semplicemente restare a Manchester cambiando sponda e unirsi al City di Pep Guardiola.  L’unico nodo è legato al fatto che lo United difficilmente lo lascerebbe andare dai rivali. Altra opzione sarebbe il Psg, dove Ronaldo troverebbe una squadra già stellare e pronta per fare incetta di trofei. Poi ci sarebbe l’ipotesi Inter Miami. Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a vestire o la maglia dello Sporting Lisbona, squadra nella quale ha mosso i primi passi – la mamma Dolores ha spesso auspicato un suo ritorno ai Leoni portoghesi – o addirittura quella del Real Madrid.


Comparazione Bonus:

 


Free Spin

Grandi ritorni

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.