Separato in casa. Kessie non trova pace in rossonero. Pioli e il Milan ci puntano molto fino alla fine di questa stagione, ma senza rinnovo andrà via e i tifosi hanno espresso a più riprese il proprio dissenso. Ci vuole un erede. Scopri in questo articolo chi può essere il suo sostituto e dove potrebbe giocare nella prossima stagione. Ecco intanto una carrellata dei migliori giochi del mercato e una comparazione delle migliori promo!

BONUS 500€ + 300 Free Spin

Rock Slot

Kessie: destino lontano dal Milan

Convivenza non semplice quindi quella di Kessie a Milano fino al termine dell’attuale stagione, per poi scegliere la prossima squadra a parametro zero. Il Barcellona potrebbe essere una destinazione, mentre i tifosi non stanno particolarmente gradendo l’intera situazione, come dimostrato anche nella gara interna vinta dal Milan in Serie A contro la Sampdoria, nella quale hanno voluto esprimere il loro disappunto anche attraverso uno striscione esposto dalla Curva Sud Milano che recita: “Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti. Cordiali saluti agli insoddisfatti”.

I tifosi dal canto loro sono furiosi sulla situazione Kessie, mentre Pioli predica calma: “Ho sentito anch’io e non credo sia la cosa giusta, perché anche il passato ci insegna che poi sono gli atteggiamenti e i comportamenti dei giocatori che fanno la differenza“.

Tanti i punti interrogativi quindi su Kessie che però dovrebbe andar via. Il punto fermo sembra questo, così come la rabbia dei tifosi manifestata anche sui social. Proprio su Twitter inoltre alcuni supporters rossoneri hanno anche fatto il nome di un papabile erede dell’ivoriano: “Seko Fofana perfetto per il post Kessie fortissimo”, e poi ancora “Fofana è più simile a Kessie, se cerchiamo altro invece sicuramente non è Renato che ci serve”, “Secondo me Fofana del Lens sarà il post Kessie”. Fermo restando il fatto che Renato Sanches sembra il candidato numero uno per il centrocampo de Milan, i tifosi esprimono le loro preferenze.

Super Classici


Great Egypt

Fantasy & Avventura


 

Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.