Dybala sarebbe disposto ad abbandonare la Juve dopo 7 anni per andare ad indossare la maglia numero 10 del Barcellona. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, la Joya vorrebbe giocare in Liga, nonostante abbia già ricevuto diverse proposte da vari club di Premier League. Stasera non sarà in campo contro il Villarreal. Continua a leggere la notizia e scopri anche le migliori promo di benvenuto:

Comparazione Bonus


Milan Napoli: tutto sul match

Il club catalano, considerata la difficile situazione economica che sta vivendo, sarebbe fortemente interessato al numero 10 della Vecchia Signora, che potrebbe liberarsi a zero, visto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e che il rinnovo è diventata una questione spinosa da diversi mesi. La dirigenza bianconera avrebbe proposto all’argentino un prolungamento contrattuale le cui cifre dovrebbero variare in base agli obiettivi raggiunti. L’opzione non avrebbe entusiasmato la Joya, che gradirebbe cambiare aria per continuare a crescere come giocatore e vincere altri titoli.

Comparazione Bonus:


La Juventus intanto vola in Spagna per l’andata degli ottavi di finale di Champions, ospite del Villarreal all’Estadio de la Cerámica. Massimiliano Allegri è consapevole dell’ostacolo insidioso che si trova davanti e predica la massima calma: tante le assenze, soprattutto in difesa dove è costretto a riproppore un inedito Alex Sandro centrale di difesa al fianco di De LigtBonucci riesce a recuperare ma solo per la panchina. Zakaria favorito su McKennie per una maglia dal 1′ e davanti spazio alla coppia VlahovicMorata con Dybala sarà out.


Questo sito confronta le quote e le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.