Tutto fatto tra Paulo Dybala e l’Inter? Non ancora. Il fantasista argentino, che dovrà comunque aspettare il 20 giugno prima di poter approdare in nerazzurro, potrebbe firmerà un contratto di tre anni con opzione per il quarto a 7 milioni di euro netti a stagione, cifra che soddisfa le sue richieste. E gli altri club interessati all’argentino? Scopri in questo articolo la notizia e non perdere le migliori promo con free spin della settimana:

Comparazione Free Spin


Mercato Dybala

Paulo Dybala è uno dei protagonosti del calciomerato. L’Inter questa settimana avrà nuovi contatti coi suoi agenti, la frase di Marotta di qualche giorno fa dimostra ottimismo. Zanetti ha parlato con lui prima e dopo la gara di Wembley con l’Italia con ottime sensazioni, l’Inter continua a lavorare a questo affare, poi le operazioni vanno chiuse e firmate dunque, ingaggio e commissioni. Sicuramente Dybala sta aspettando l’Inter da tempo. Si tratta di una settimana di nuovi contatti tra le parti, questo sì. In corsa però c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone che segue da tempo anche Lautaro Martinez.  E la Roma? Francesco Totti aveva infiammato così il popolo giallorosso. Ed effettivamente i due sono arrivati insieme allo stadio Meazza per l’incontro organizzato da Eto’o, ex calciatore di Inter e Barcellona. “Non abbiamo parlato ancora” hanno risposto entrambi in coro, con Totti che poi ha aggiunto: “C’è tempo, lo faremo dopo. Gli darei volentieri anche la numero 10 se la volesse, ma non sono io a decidere”.


Comparazione Free Spin

 

Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.