La coppia Lautaro-Lukaku si sa quali garanzie può dare. Lo sanno soprattutto gli interisti che sono consapevoli dell’alchimia creata dal duo di attacco fra i più prolifici della storia nerazzurra. I due si conoscono bene e dunque Simone Inzaghi andrebbe sul sicuro. Continua a leggere la notizia e scopri quali sono le novità e a che punto è la trattativa. Non perdere inoltre la comparazione delle migliori promo con free spin del mercato:

Comparazione Free Spin

 


Lukaku: la trattativa

L’Inter è impegnata in questo inizio di mercato nella difficilissima trattativa del ritorno di Romelu Lukaku, il figliol prodigo scappato la scorsa estate in direzione Chelsea per un contratto a doppia cifra e circa 115 milioni provenienti da Londra. Meno di 12 mesi dopo il mondo di Big Rom è completamente sottosopra, il feeling con Tuchel e con tutto l’ambiente non è mai scattato e Lukaku pare la brutta copia del giocatore di un tempo. I nerazzurri stanno tentando di riportarlo a casa, a San Siro, ma la sensazione è che è una trattativa che andrà davvero molto per le lunghe. Il Chelsea ha aperto alla cessione dell’attaccante belga, ma non ha assolutamente intenzione di svenderlo. Nella trattativa con il Blues, dunque, potrebbe essere inserito Dumfries, l’esterno olandese che in questa stagione è esploso fino ad arrivare a una valutazione di 40 milioni di euro. Giocatore molto gradito ai londinesi e ora Marotta è al lavoro per trovare la strada vincente.


Comparazione Free Spin

 

Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

 

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.