Lukaku non è mai stato così vicino al ritorno all’Inter. In questi minuti ci sono conferme su quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni e quello che ne è uscito fuori è ciò di cui vi parliamo da settimane: c’è la voglia di chiudere il prima possibile. Ma a quale prezzo? E soprattutto: chi sarà sacrificato? Continua a leggere la notizia e scopri anche la comparazione dei migliori giochi con Free Spin del mercato.
Comparazione Free Spin
L’affare Lukaku
La chiusura non è così lontana. A dare l’ok decisivo è stato lo stesso Lukaku che parlando molto schiettamente con la nuova proprietà, ha fatto capire come la sua volontà fosse fortissima. E da lì, qualcosa è cambiato. Discorso diverso per Dybala, pure lui vicinissimo. L’Inter non intende far passare troppo tempo e per questo non ci vorranno tanti giorni per l’ufficialità delle due operazioni. Ma chi andrà via? L’indiziato numero uno è Joaquin Correa. Qualcuno dovrà per forza andare via dall’attacco dell’Inter. Uno è Sanchez e ormai viene dato per scontato. L’altro è l’argentino. “Ha un mercato di fascia medio alta. Si era parlato del Marsiglia, ma è l’Inghilterra l’ipotesi più concreta: il Newcastle ha fatto un sondaggio, per 25 milioni può partire. Non da escludere l’addio di Dzeko: il bosniaco, in scadenza a giugno 2023, accetterà le proposte di quei club che gli garantiscono un biennale”. Quali sono le altre partenze in casa nerazzurra? Continua a leggere l’articolo.
Comparazione Free Spin
Le altre partenze in casa nerazzurra
Il PSG alza la posta per Skriniar, e De Vrij? Detto che Bastoni sembra ancorato ai cancelli della Pinetina, vista la voglia che ha di (non) andare via, il focus si sposta sugli altri due protagonisti della difesa a tre di Inzaghi. Milan Skriniar ha un contratto in scadenza nel 2023, ma questo non sarà mai un problema e il difensore slovacco lo ha chiarito anche alla dirigenza. Potesse, rimarrebbe volentieri. Date le necessità di fare cassa, è però aperto a un futuro altrove. Anzi, visto il pressing del PSG, ha praticamente trovato l’intesa con il club transalpino per un contratto da 4 o 5 anni a 7 milioni di euro a stagione. Il punto diventa così la richiesta dell’Inter: si partiva da 70 milioni di euro, a oggi è leggermente scesa, attorno ai 60-65 milioni di euro. Da Parigi, ne sono stati offerti 50: l’intesa si avvicina. Con lui, potrebbe salutare anche Stefan De Vrij, a cifre decisamente inferiori, attorno ai 10 milioni per capirsi: se n’è parlato con il Chelsea. L’olandese non sarà inserito nella trattativa per Lukaku, ma ai Blues interessa e può viaggiare in direzione di Londra in un affare scollegato.
I sostituti
I sostituti, già decisi. Tra il dire e il fare, chiaramente, c’è il mare. Però l’Inter ha le idee chiare, anche tatticamente, su chi dovrebbe prendere il posto di Milan e Stefan. Nikola Milenkovic della Fiorentina è considerato in viale della Liberazione il sostituto ideale di Skriniar, anche per il costo tutto sommato contenuto: servono circa 15 milioni di euro. C’è anche la Juventus e l’Inter non ha ancora mosso i fili.
Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.