Lukaku non è mai stato così vicino al ritorno all’Inter. In questi minuti ci sono conferme su quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni e quello che ne è uscito fuori è ciò di cui vi parliamo da settimane: c’è la voglia di chiudere il prima possibile. Ma a quale prezzo? E soprattutto: chi sarà sacrificato? Continua a leggere la notizia e scopri anche la comparazione dei migliori giochi con Free Spin del mercato.

Comparazione Free Spin


L’affare Lukaku

La chiusura non è così lontana. A dare l’ok decisivo è stato lo stesso Lukaku che parlando molto schiettamente con la nuova proprietà, ha fatto capire come la sua volontà fosse fortissima. E da lì, qualcosa è cambiato. Discorso diverso per Dybala, pure lui vicinissimo. L’Inter non intende far passare troppo tempo e per questo non ci vorranno tanti giorni per l’ufficialità delle due operazioni. Ma chi andrà via? L’indiziato numero uno è Joaquin Correa. Qualcuno dovrà per forza andare via dall’attacco dell’Inter. Uno è Sanchez e ormai viene dato per scontato. L’altro è l’argentino. “Ha un mercato di fascia medio alta. Si era parlato del Marsiglia, ma è l’Inghilterra l’ipotesi più concreta: il Newcastle ha fatto un sondaggio, per 25 milioni può partire. Non da escludere l’addio di Dzeko: il bosniaco, in scadenza a giugno 2023, accetterà le proposte di quei club che gli garantiscono un biennale”. Quali sono le altre partenze in casa nerazzurra? Continua a leggere l’articolo.

Comparazione Free Spin

 


Le altre partenze in casa nerazzurra

Il PSG alza la posta per Skriniar, e De Vrij? Detto che Bastoni sembra ancorato ai cancelli della Pinetina, vista la voglia che ha di (non) andare via, il focus si sposta sugli altri due protagonisti della difesa a tre di Inzaghi. Milan Skriniar ha un contratto in scadenza nel 2023, ma questo non sarà mai un problema e il difensore slovacco lo ha chiarito anche alla dirigenza. Potesse, rimarrebbe volentieri. Date le necessità di fare cassa, è però aperto a un futuro altrove. Anzi, visto il pressing del PSG, ha praticamente trovato l’intesa con il club transalpino per un contratto da 4 o 5 anni a 7 milioni di euro a stagione. Il punto diventa così la richiesta dell’Inter: si partiva da 70 milioni di euro, a oggi è leggermente scesa, attorno ai 60-65 milioni di euro. Da Parigi, ne sono stati offerti 50: l’intesa si avvicina. Con lui, potrebbe salutare anche Stefan De Vrij, a cifre decisamente inferiori, attorno ai 10 milioni per capirsi: se n’è parlato con il Chelsea. L’olandese non sarà inserito nella trattativa per Lukaku, ma ai Blues interessa e può viaggiare in direzione di Londra in un affare scollegato.

I sostituti

I sostituti, già decisi. Tra il dire e il fare, chiaramente, c’è il mare. Però l’Inter ha le idee chiare, anche tatticamente, su chi dovrebbe prendere il posto di Milan e Stefan. Nikola Milenkovic della Fiorentina è considerato in viale della Liberazione il sostituto ideale di Skriniar, anche per il costo tutto sommato contenuto: servono circa 15 milioni di euro. C’è anche la Juventus e l’Inter non ha ancora mosso i fili.

Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

 

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.