Gli azzurri pronti all’offerta: sarebbe la scossa dopo l’addio di Koulibaly. Da Spalletti al presidente, tutti d’accordo per tentare l’assalto. Nerazzurri ancora in stallo, per i giallorossi c’è il problema dell’ingaggio. Continua a leggere la notizia e scopri anche la comparazione dei migliori giochi con Free Spin del mercato.

Comparazione Free Spin


Gli azzurri ora ci credono

Gli azzurri si gettano con tutte le proprie forze per convincere Dybala a scegliere l’azzurro di Napoli e lo stadio di Maradona. E così dopo la telefonata di Luciano Spalletti con l’argentino, ecco l’intervento del d.s. Cristiano Giuntoli con Jorge Antun, che tutela gli interessi del fantasista. I due si conoscono da tempo, dunque il sondaggio si è svolto in cordialità provando a capire quali potrebbero essere le difficoltà per avviare una trattativa concreta. Il colloquio è servito a capire che la questione diritti d’immagine non sarebbe un problema. Infatti Paulo ha come sponsor tecnico l’Adidas e in questo senso il Napoli ha già un accordo che regola i diritti di altri giocatori azzurri con uno dei marchi più antichi nello sport. Insomma, c’è apertura. Sulla questione economica il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio, che può salire a 6 e più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Al momento un’offerta più bassa di quella dell’Inter. Continueremo a seguire la vicenda nelle prossime ore.

Comparazione Free Spin

 


Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

 

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.