L’ex capitano del Torino è attualmente senza squadra e potrebbe essere utile ad un club di Serie A che vuole riallacciare i rapporti e portarlo all’interno del proprio organico. Scopri quale squadra è interessata al “gallo” e le migliori promo di benvenuto della settimana. Basta cliccare sul gioco preferito per effettuare l’iscrizione al sito:

Comparazione Free Spin

 


Belotti verso la Roma?

Il mercato della Roma non si ferma a Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com infatti, i giallorossi avrebbero riallacciato i rapporti con Andrea Belotti. Josè Mourinho come vice di Tammy Abraham in una stagione che vedrà i giallorossi impegnati tra Serie A, Europa League Coppa Italia. Con i granata ha giocato 232 partite segnando ben 100 gol.

Comparazione Free Spin

 

Questo sito confronta le promozioni dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente disponibili.

avatar

Alfredo Castiglione Marinetti

Alfredo nasce nella provincia di Milano, cresce a pane e calcio frequenta i campi da quando era poco più che un ragazzino. Appassionato di calcio inglese scrive articoli sportivi da quando era 20enne. Oggi collabora con Loschema.it e fa parte del progetto dalla nascita.