Ci siamo! Il prossimo weekend comincerà il girone di ritorno. Due big match in programma, entrambi domenica : la Lazio ospiterà la Fiorentina, mentre la Roma giocherà in casa della capolista Napoli. In diretta su Sky Sport Atalanta-Sampdoria, Milan-Sassuolo e Udinese-Verona.

Comincia il girone di ritorno del campionato di Serie A. Il turno sarà spalmato su quattro giorni, dal doppio anticipo del venerdì fino al monday night. Il match clou di giornata sarà la sfida di domenica del “Maradona” tra Napoli e Roma, con la squadra di Spalletti a caccia di un’altra vittoria per consolidare il primato. Sfida importante è anche quella tra Lazio e Fiorentina, di scena sempre domenica. La Juventus affronta il Monza, trasferta insidiosa a Cremona per l’Inter. Il Milan ospiterà il Sassuolo in diretta su Sky Sport. Su Sky anche Atalanta-Sampdoria (sabato ore 20.45) e Udinese-Verona (lunedì ore 20.45).

avatar

Francesco Bartoletti

Francesco nasce a Napoli nel pieno degli anni 60. Ha vissuto a Roma da quando era adolescente. Appassionato di basket e calcio ha però un amore sconfinato per qualsiasi tipo di sport. Scrive su testate sportive da circa 30 anni e ha abbracciato in pieno il progetto de Loschema.it.